The Walking Dead: il “Cruel Log” per condividere il Natale con gli zombie
La stagione 9 di The Walking Dead torna con nuovi episodi domenica 10 febbraio 2019 su AMC.
The Walking Dead ha rivelato il suo “Cruel Log” per celebrare la vigilia di Natale
Con un tema perfetto per le vacanze, il “Cruel Log” di The Walking Dead è disponibile su Facebook in un loop che vede i non morti innevati artigliarsi in una scena natalizia dall’aspetto accogliente, completa di un albero completamente decorato e un fuoco caldo.
‘Twas the night before Christmas, when all through the settlement Not a Zombie was stirring, not even Dog! celebrate Christmas Eve #TWD style with our “Cruel” Log: https://t.co/HaTpRFyPUd pic.twitter.com/gBYQMoxAA9
— The Walking Dead AMC (@WalkingDead_AMC) 24 dicembre 2018
Quando The Walking Dead riprenderà con la stagione 9 a febbraio, dopo la sua interruzione invernale, il primo episodio 9B sarà un “pick-up diretto”, ha detto a EW la showrunner Angela Kang.
Scopriremo cosa succede a quel gruppo che si trovava nel cimitero mentre cerca di portare a termine lo straziante viaggio di ritorno a casa per seppellire Jesus.
Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira) e Aaron (Ross Marquand) sono stati visti per l’ultima volta salvare un ferito Eugene (Josh McDermitt) con l’aiuto tanto necessario dei nuovi arrivati Magna (Nadia Hilker) e Yumiko (Eleanor Matsuura) in un cimitero coperto di nebbia, dove erano circondati da Camminatori e Sussurratori – una nuova minaccia nemica che prende forma nel corpo dei Camminatori.
I Sussurratori hanno già ucciso Jesus (Tom Payne), e mentre il leader Alpha (Samantha Morton) e il numero due Beta (Ryan Hurst) emergono dall’ombra, “verremo a sapere più su questo gruppo e sulla sua brutale sopravvivenza e di come ciò si svolge davvero in modi terrificanti“, ha detto la Kang.
The Walking Dead – Stagione 9: ecco le prime foto del nuovo nemico!
In un’intervista con ComicBook.com, Angela Kang – che ha assunto lo scettro di The Walking Dead nella nona stagione acclamata dalla critica – ha espresso una radiosa eccitazione per il pubblico, alla scoperta del vero terrore dei Sussurratori e delle loro stelle di accompagnamento. “Sono davvero entusiasta del cast che abbiamo. Samantha Morton e Ryan Hurst come Alpha e Beta“, ha detto.
Penso davvero che abbiano già portato così tanta energia e intensità al processo, in un ottimo modo. E penso che possiamo raccontare un po’ di una storia che è una specie di mistero. Penso che in molti modi siano il gruppo più formidabile che abbiamo incontrato perché hanno il potere degli zombi dietro di loro. Quindi è qualcosa che sono davvero entusiasta di vedere.
La stagione 9 di The Walking Dead torna con nuovi episodi domenica 10 febbraio 2019 su AMC.