The Walking Dead – stagione 10: Danai Gurira sull’uscita di Michonne
The Walking Dead tornerà in autunno con la stagione 10 e Danai Gurira sembra avere qualcosa in mente per l'uscita di Michonne dalla serie di AMC.
The Walking Dead tornerà con la stagione 10 in autunno e Danai Gurira si prepara alla sua uscita
Danai Gurira lascerà The Walking Dead tra poco, con l’avvento della stagione 10 della serie, ma l’attrice non ha ancora parlato dei dettagli riguardo all’uscita di Michonne dal franchise di AMC.
“Voi ragazzi ne avete parlato elaboratamente e io no. E lascerò che sia così”, ha detto sorridente Gurira a The Hollywood Reporter durante un tentativo per strapparle qualche parola sul suo futuro come Michonne, soprattutto viste le speculazioni che la vorrebbero ricongiunta all’amante Rick Grimes (Andrew Lincoln) nel film in preparazione.
La showrunner Angela Kang, adesso incaricata di guidare un altro personaggio principale dallo show verso il film, è anche lei molto evasiva sui dettagli.
Ad aprile, la Kang ha ammesso a THR che la fiorente carriera cinematografica di Gurira con i Marvel Studios grazie a Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ha sicuramente avuto impatto su una riduzione del ruolo di Michonne nella stagione 10, ma ha promesso che il veterano della serie continuerà ad interpretare una parte significativa e ad aver una storia di spessore nella prossima stagione.
Sono quella che quando vuole veramente sapere o collaborare o pensare a qualcosa, riesce ad avere quella conversazione. Ci mettiamo al telefono, e lo dico. Non sto spingendo l’intera storia in un altro posto, ma nella mia testa sto provando ad aiutarli a raggiungere quello che avevano in mente.
Il team di scrittori “è fantastico”, dice Gurira. “Ho avuto un’opportunità grandiosa e un’esperienza lavorativa in questo show durata ben sette anni, e per me sono una famiglia, quindi davvero posso parlargli e insistere sulle cose e dare idee e pensieri.”
The Walking Dead: in arrivo aggiornamenti sui film dedicati a Rick Grimes
Tuttavia, specifica l’attrice, “non si tratta tanto di idee ma di pensieri. Le idee sono loro e ne sono pieni, e hanno un fantastico team di scrittori.”
Insomma, sembra che Danai Gurira andrà incontro al suo destino nella serie con gratitudine e senza l’intenzione di lasciare nulla al caso. The Walking Dead tornerà in autunno su AMC.