The Walking Dead: Danai Gurira vede un viaggio madre-figlia all’orizzonte
L'ultima stagione di The Walking Dead con Danai Gurira andrà in onda a partire da domenica 6 ottobre su AMC.
Una tematica che coinvolge madri e figlie caratterizzerà la storia di Michonne nell’ultima stagione di The Walking Dead
“Sta affrontando l’enorme minaccia per la sua comunità, e ciò comporta un’ assunzione di responsabilità molto più completa“, ha detto Danai Gurira a proposito dei nuovi nemici assassini, i Sussurratori, durante la Special Preview della Stagione 10 di The Walking Dead.
E allo stesso tempo, si nutre davvero di sua figlia. Ci sono molte cose fantastiche che collegano lei e Judith, Judith diventa davvero la figlia di sua madre. È una cosa molto bella, in termini di ‘Come fai a gestire un nemico e come cresci una figlia in questo mondo?’ È un tipo di viaggio molto interessante che stanno facendo insieme.
The Walking Dead 10: torna un personaggio chiave della stagione 7
A Michonne verrà assegnato il compito di proteggere Judith (Cailey Fleming) e il fratello RJ (Antony Azor) dai vicini orrori dei Sussurratori, poiché la paranoia causata dagli assetati di carne infetta le varie comunità. Per la showrunner Angela Kang, che si è consultata con Gurira quando ha sviluppato un’uscita di scena adeguata per Michonne, la scrittrice-produttrice ha dichiarato che l’arco finale di Michonne nello show televisivo si è rivelato la trama più forte della Stagione 10.
“È tutto difficile, ma penso che quello su cui probabilmente abbiamo lavorato di più finora sia stata l’uscita di scena di Michonne…“, ha detto la Kang nell’anteprima speciale.
L’ultima stagione di The Walking Dead con Danai Gurira andrà in onda a partire da domenica 6 ottobre su AMC.