The Walking Dead: Daryl Dixon – Melissa McBride ritorna nei panni di Carol!

Melissa McBride nel cast della seconda stagione dello spin-off dedicato al personaggio di Norman Reedus, ambientato a Parigi.

È ufficiale: Carol e Daryl di nuovo insieme per una nuova avventura nel mondo di The Walking Dead! The Walking Dead: Daryl Dixon è stata concepita come una serie spin-off sul personaggio di Norman Reedus e quello di Melissa McBride, Carol Peletier. L’attrice, tuttavia, dopo la fine della serie principale si è voluta prendere una pausa. La serie è diventata così un’avventura solista per il Daryl Dixon di Reedus, che ora combatte per farsi strada tra le rovine della Francia infestate dai morti che camminano.

The Walking Dead: Daryl Dixon

Circolavano voci secondo cui Melissa McBride sarebbe apparsa nei panni di Carol nella serie e, al Comic-Con di New York, è stato annunciato ufficialmente che è entrata a far parte del cast della seconda stagione come personaggio principale.

La produzione di The Walking Dead: Daryl Dixon è attualmente in corso in Francia, in vista del ritorno su AMC nel 2024. Con il ritorno di McBride ora confermato, la seconda stagione è stata anche soprannominata The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol. Altri membri del cast che appariranno nella nuova stagione includono Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard, Anne Charrier, Romain Levi ed Eriq Ebouaney.

Norman Reedus è anche un produttore esecutivo della serie, ruolo che McBride ricoprirà nella seconda stagione. Altri produttori esecutivi includono lo showrunner David Zabel, Scott M. Gimple, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath, Daniel Percival, Jason Richman. e Steve Squillante.

The Walking Dead continua a vivere dopo la fine della serie principale

The Walking Dead 11, episodio finale -Cinematographe.it

Con i personaggi favoriti dei fan che esplorano ulteriormente il mondo di The Walking Dead in vari spin-off, il franchise continua a vivere, nonostante la serie principale sia terminata lo scorso anno dopo ben undici stagioni. Anche la serie spin-off che segue il Negan di Jeffrey Dean Morgan e la Maggie di Lauren Cohan, The Walking Dead: Dead City, ha ottenuto il rinnovo della seconda stagione. La serie segue i due mentre esplorano Manhattan, mettendo da parte le loro differenze personali per sopravvivere.

Un altro spin-off, The Walking Dead: The Ones Who Live, vede protagonisti Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). È stato confermato al NYCC che la serie arriverà a febbraio 2024. Lo spin-off riporterà anche Pollyanna McIntosh nei panni di Jadis, e forse altre serpesse per i fan di lunga data.

Nel frattempo, il primo degli spin-off di The Walking Dead si prepara a concludere la sua corsa. Gli episodi finali di Fear the Walking Dead, che hanno riportato Kim Dickens nei panni di Madison Clark, saranno presentati il 22 ottobre 2023.

Fonte: CBR