The Walking Dead: Daryl Dixon, Norman Reedus non ha dubbi: “Questa serie è pura arte”
Norman Reedus a dir poco entusiasta della serie spin-off fi The Walking Dead: "È come una creatura bellissima e sorprendente".
Norman Reedus non ha dubbi: The Walking Dead: Daryl Dixon lascerà a bocca aperta tutti i telespettatori. In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly prima dello sciopero SAG-AFTRA, l’attore ha avuto modo di parlare della serie spin-off di The Walking Dead, che ormai è pronta a debuttare in America tra pochissime settimane, rivelando che sarà uno show molto diverso da quello originale, addirittura superiore su diversi punti di vista.
Norman Reedus su The Walking Dead: Daryl Dixon
“Penso che quando si fa uno show così lungo come The Walking Dead per così tanti anni, che tu lo voglia o no, cadi in un loop di ripetizione. Mi sono ritrovato a ripetere alcune delle stesse battute e a fare tutti gli altri tipi di storyline che avevamo fatto prima, magari con un altro personaggio o altro. Ora non stiamo seguendo nulla di prestabilito. Sento che non stiamo producendo per gli ascolti della domenica sera. Stiamo facendo arte, e c’è un dialogo in movimento. È una creatura diversa, ed è bellissima, commovente e sorprendente da guardare, ascoltare, guardare e sentire“, ha dichiarato Norman Reedus a proposito di The Walking Dead: Daryl Dixon. Stando alla sinossi ufficiale, la serie seguirà Daryl nel suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente, mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Le connessioni che crea lungo la strada, tuttavia, complicano il suo piano finale. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.