The Walking Dead: rivelato il destino di Dwight dopo il salto temporale
Dwight è stato visto per l'ultima volta nel finale della Stagione 8 di The Walking Dead, mentre lasciava le comunità per andare a cercare sua moglie Sherry.
Se pensavate di aver visto Dwight per l’ultima volta in The Walking Dead, potrebbe essere il momento di ripensarci
Secondo l’attore Austin Amelio, che ha interpretato Dwight nella serie, il personaggio è molto vivo. Durante il fine settimana, Amelio ha preso parte a un panel presso Walker Stalker Con New Jersey, e naturalmente gli è stato chiesto dai fan del futuro del suo personaggio in The Walking Dead. Dwight è stato visto per l’ultima volta nel finale della Stagione 8, mentre lasciava le comunità per andare a cercare sua moglie, Sherry. Dalla sua uscita di scena, lo spettacolo è saltato molti anni nel futuro, lasciando tutti a chiedersi cosa sia mai successo a Dwight. Durante il panel, Amelio ha confermato il destino di Dwight:
“È vivo“, ha detto l’attore. “È tutto ciò che posso dire: è vivo, è vivo nel mondo da qualche parte“.
Amelio ha proseguito spiegando come pensava che Dwight potesse tornare all’ovile ad un certo punto nel futuro. Mentre non ci sono state conferme ufficiali di un ritorno per il personaggio, l’attore ha avuto alcune idee.
The Walking Dead 9: ci saranno dei flashback del salto temporale
“Ci sono tanti modi diversi con cui potrebbe tornare“, ha detto Amelio. “C’è il fumetto, c’è la storia di Sherry, ci sono io con gli alessandrini, non ne ho idea, ho piena fiducia negli sceneggiatori, fanno un lavoro fantastico, quindi sono sicuro che mi riporterebbero in un incredibile modo.“
Un’idea che Amelio non ha sollevato è l’opportunità che Dwight possa apparire in Fear the Walking Dead invece di tornare nella serie principale. Anche se nessuna delle due serie indica che questo potrebbe accadere, non è esattamente difficile da credere. Morgan si è recentemente trasferito da The Walking Dead a Fear senza problemi e ora è uno dei protagonisti della serie spin-off. Non c’è motivo di pensare che lo stesso non possa accadere a Dwight, che è in viaggio alla ricerca di sua moglie…staremo a vedere!