The Walking Dead: il cast sulle copertine di Entertainment Weekly
Sono tre le copertine che Entertainment Weekly ha voluto dedicare al cast di The Walking Dead 8 che è stato protagonista di un intenso servizio fotografico
Il miglior consiglio per quelli che hanno visitato il set di The Walking Dead 8? Portatevi degli auricolari. Sì, perché quest’anno, apparentemente, assisteremo ad un’esplosione dietro l’altra. L’attesa è quasi finita, la guerra tra Rick e Negan è cominciata e Entertainment Weekly ha pensato bene di testimoniare con occhi e orecchie (purtroppo per loro) quello che è accaduto. Per l’occasione i protagonisti della serie, Andrew Lincoln (Rick), Lauren Cohan (Maggie), Norman Reedus (Daryl), Danai Gurira (Michonne) e Melissa McBride (Carol) hanno posato per uno splendido servizio fotografico nel quale si è fatto non poco casino. Ne sono scaturite tre copertine e un video del dietro le quinte: potete trovare tutto qui sotto.
Danai Gurira, che interpreta Michonne, ha spiegato che “siamo stati sconvolti, l’intensità e l’adrenalina dei primi quattro episodi è indescrivibile”. Una descrizione che intriga, certo, ma mai come quella di Seth Gilliam (Padre Gabriel), che spiega come The Walking Dead 8 è come “un film d’azione di Schwarzenegger contro Stallone degli anni Ottanta. Penso che ci siano, tipo, 10 esplosioni per episodio. Ogni volta ti giri e qualcuno sta sparando a qualcosa o facendo esplodere qualcos’altro. C’è della vera azione, che forse non abbiamo visto in tv dai tempi dell’A-Team”. Andrew Lincoln, invece, ha commentato dicendo:
Credo che la scorsa stagione sia stata davvero dolorosa per tutti. Ora in un certo senso si torna ai primordi dello show e alle cose davvero fighe.
La premiere di The Walking Dead 8 sarà il 22 ottobre. Il primo episodio sarà anche il centesimo di tutta la serie. Qui sotto trovate le tre copertine e il video del behind the scenes del servizio fotografico.