The Walking Dead: la famiglia Grimes è riunita in una foto del cast

Lori Grimes e i bambini Carl e Judith Grimes sono i protagonisti di una nuova foto del cast della stagione 9 di The Walking Dead.

Le ex star di The Walking Dead, Sarah Wayne Callies e Chandler Riggs, hanno posato per una foto con la nuova arrivata Cailey Fleming

La nuova foto del cast di The Walking Dead riunisce per la prima volta Lori Grimes e i bambini Carl e Judith Grimes. Cailey Fleming, che si è imbarcata in The Walking Dead all’inizio di questa stagione in un salto temporale di sei anni seguito alla scomparsa di Rick Grimes (Andrew Lincoln), è stata ingaggiata in parte per la sua somiglianza con Callies e Riggs.

Siamo davvero entusiasti di avere Cailey Fleming che interpreta Judith perché è un raggio di sole per il cast e per la troupe. La adorano assolutamente“, ha detto in precedenza la showrunner Angela Kang della bambina di 10 anni cresciuta da Rick e Michonne (Danai Gurira).

Tutti si sono strappati i capelli quando l’hanno vista arrivare sul set. Assomigliava molto a Sarah Wayne Callies. C’è una somiglianza con Chandler, che interpretava Carl. Questo è stato davvero un punto luminoso per noi nel fare questa stagione.” Il mese scorso, la giovane attrice ha posato per una foto con Jon Bernthal, che interpretava il padre biologico di Judith Shane Walsh nelle prime due stagioni della serie. Bernthal ripropose brevemente il ruolo in un’allucinazione nel primo episodio di Fleming di novembre, dal titolo What Comes After, l’episodio di addio per l’interprete di lunga data di Lincoln.

The Walking Dead continua a crollare a picco negli ascolti

Perché Carl è stato ucciso a metà della stagione 8 di The Walking Dead su richiesta di Scott Gimple. Judith – la cui controparte a fumetti è morta da piccola accanto a sua madre quando il Governatore ha aggredito la base carceraria dei sopravvissuti.

La stagione 9 ha cambiato alcune delle storie di fumetti di Carl con Judith, inclusa una improbabile dinamica con Negan (Jeffrey Dean Morgan). “Judith ha alcune somiglianze con Carl. Ha anche una caratterizzazione molto forte come personaggio“, ha detto in precedenza Angela Kang a EW.

È davvero spavalda. È divertente. Lei è nata dall’apocalisse. Questo rende le cose un po’diverse rispetto a un bambino che ricorda la vita prima dell’apocalisse. Ciò che è eccitante è che possiamo avere quella sensazione del ragazzino dei Grimes che ha 10 anni, come nei fumetti, ma ci siamo davvero divertiti a trovare la versione unica di Judith di ciò che quella storia è perché lei, torno a ripetere, ha un background molto diverso da quello di Carl.