The Walking Dead: i fan vogliono continuare anche senza Andrew Lincoln
Numerosi fan di The Walking Dead hanno assicurato il loro interesse per lo spettacolo AMC oltre la presenza di Rick Grimes.
I fan di The Walking Dead hanno intenzione di continuare con l’apocalisse zombi sulla scia dell’uscita di Andrew Lincoln dal ruolo di Rick Grimes
Durante il weekend di Halloween, i fan di tutto il mondo si sono riuniti ad Atlanta, in Georgia, per vedere e incontrare alcuni dei membri del cast e delle menti creative di The Walking Dead durante l’annuale Walker Stalker Con. La convention aveva una strana nube che incombeva su di sé come nessun altra prima, però. In genere una celebrazione, il Walker Stalker Con ad Atlanta per il 2018 si è svolto nello stesso mese dell’attentato di Hershel Greene Scott Wilson (con un toccante tributo all’attore) e una settimana prima dell’episodio finale di Lincoln nello show AMC.
Tuttavia, i fan che hanno parlato con ComicBook.com hanno assicurato il loro interesse per lo spettacolo AMC oltre la presenza di Rick Grimes. Decine di fan hanno condiviso le loro previsioni riguardo al destino di Rick Grimes ma hanno anche offerto una posizione quasi unanime sulla volontà di continuare con The Walking Dead, nonostante la sua assenza. Potete vederlo nel video qui sotto:
The Walking Dead: il cast ringrazia Andrew Lincoln prima del suo addio
The Walking Dead va in onda su AMC la domenica alle 21:00 ET. Fear the Walking Dead tornerà per la sua quinta stagione nel 2019.