The Walking Dead sta cercando di far tornare Lauren Cohan
Maggie tornerà mai a combattere i vaganti?
Lauren Cohan potrebbe non aver ancora smesso i panni di Maggie nella serie The Walking Dead
È una buona cosa che The Walking Dead non abbia ucciso il personaggio di Maggie quando Lauren Cohan ha lasciato la serie AMC per recitare in Whisky Cavalier. Ma la serie in questione è stata cancellata, per cui l’agenda degli impegni dell’attrice si è liberata. Tornerà a combattere contro i vaganti? “Non sono sicura di poter dire molto a riguardo, in realtà” ha detto la showrunner Angela Kang a Entertainment Weekly. “Dirò solo che ci stiamo lavorando.”
Insomma, non è un sì, ma non è neanche un no! Tutto dipenderà dalla volontà dell’attrice (e dal guadagno che ne otterrà, ovviamente), per cui Maggie potrebbe anche tornare per i prossimi episodi della serie che, come sempre, tornerà in ottobre.
The Walking Dead: la nuova serie scrittura 3 protagonisti
Quando Cohan ha lasciato la serie abbiamo visto Maggie abbandonare Hilltop, durante il salto temporale nella stagione 9, insieme al figlio Hershel, per mettersi in viaggio con Georgie per offrire aiuto ad altre comunità emergenti. L’attrice aveva precedentemente rivelato che “potrebbero esserci state alcune conversazioni” sul suo futuro tra i non morti, inclusa la possibilità che lei compaia nei film tv con Andrew Lincoln. “Ma tutto è così ambiguo”.