The Walking Dead, il film: Chandler Riggs vorrebbe tornare ad essere Carl

Il giovane attore, nonostante sia impegnato in altre serie tv (A Million Little Things della ABC), muore dalla voglia di tornare nel mondo apocalittico di TWD!

Chandler Riggs non vede l’ora di tornare nell’universo di The Walking Dead

È difficile da credere, ma il Carl Grimes di Chandler Riggs è ormai definitamente uscito dall’universo di The Walking Dead. Lo show si sta dirigendo verso la sua decima stagione, ma i fan sono rimasti sconvolti dall’addio di personaggi come Carl o Rick, con loro fin dal primo episodio. Per quanto riguarda Rick, i fan non devono temere: sarà il protagonista della versione cinematografica. Ma Carl, lo rivedremo mai?

Dipendesse dall’attore Chandler Riggs anche subito! Il giovane attore, nonostante sia impegnato in altre serie tv (A Million Little Things della ABC), muore dalla voglia di tornare nel mondo apocalittico di TWD! Ecco cosa ha detto recentemente: “Lo spero proprio. Sarebbe fantastico. Sarebbe molto divertente tornare a lavorare con Andy. Sarebbe fantastico.”

the walking dead cinematographe.it

Con “Andy” fa riferimento ad Andrew Lincoln, colui che presta il volto all’ex sceriffo Rick Grimes9. Anche se il suo personaggio non fa più parte della serie, sarà la star del prossimo film – ancora senza titolo – basato sulla popolare serie. QUI potete vedere il primo teaser del film. Questo primo film esplorerà la storia della cattura di Rick, da quando lo abbiamo visto per l’ultima volta nella serie.