The Walking Dead: in arrivo anche un film su Maggie? [SPOILER]
Verrà realizzato anche un film su Maggie Rhee di The Walking Dead? Ecco l'annuncio del produttore Scott Gimple
Dopo la notizia che Rick Grimes, personaggio appena uscito di scena nella serie tv The Walking Dead, sarà il protagonista di tre film a lui dedicati, ecco un nuovo annuncio su Maggie Rhee
Rick Grimes, lo storico personaggio di The Walking Dead interpretato da Andrew Lincoln, non è l’unico ad aver lasciato la serie firmata AMC nell’ultima puntata andata in onda in America nella notte italiana. Un destino simile è stato riservato, infatti, anche a Maggie Rhee, a causa degli impegni dell’attrice Lauren Cohan nella serie tv Whiskey Cavalier. L’episodio 5 della nona stagione di The Walking Dead andrà in onda in Italia nella serata di oggi, lunedì 5 novembre 2018, su Fox.
L’uscita di scena da The Walking Dead di Rick Grimes, personaggio cardine della serie tv, non sarà però definitiva: è stato infatti già annunciato che il network AMC ha pianificato una serie di film (tre) incentrati sullo sceriffo interpretato da Andrew Lincoln. Il primo di questi tre lungometraggi entrerà in produzione già il prossimo anno.
E se il network AMC decidesse di fare un film anche sul personaggio di Maggie Rhee? Il produttore di The Walking Dead Scott Gimple, che avrebbe in mente un progetto in stile Star Trek per portare avanti il franchise, ha dichiarato a tal proposito nel corso di un’intervista concessa a EW:
Questa è assolutamente una possibilità. Sia Angela [Kang, n.d.r.] che io e gli altri vogliamo davvero rivedere Maggie nello show. Abbiamo un sacco di storie per lei che vogliamo affrontare e abbiamo già parlato di diversi modi in cui potremmo farlo.