The Walking Dead: in arrivo un film prequel su Daryl Dixon?

Ammettiamolo: niente sarebbe tanto divertente quanto considerare il ritorno di Daryl Dixon per un film in stile Sons of Anarchy o una serie prequel col Merle Dixon di Michael Rooker...ma per il momento, niente di concreto sembra esserci all'orizzonte.

Mentre The Walking Dead è diretto al cinema, non sarà per un film prequel di Daryl Dixon.

L’1 aprile, Skybound ha fatto uno scherzo che ha temporaneamente sollevato la folla dei fan di The Walking Dead. L’editore del fumetto ha suggerito l’arrivo di quello che sembrava essere un film sulla storia prequel del famoso personaggio di Norman Reedus, Daryl Dixon. Tuttavia, il tutto è stato chiarito come un pesce d’aprile. Guardate il tweet dall’account della serie qui sotto:

Di certo, ciò che emerso è la mancanza di controllo di Skybound su Daryl Dixon. Il personaggio di Reedus è uno dei pochi personaggi di The Walking Dead di AMC che non esiste, non e mai esistito, e non esisterà mai nei fumetti di Skybound. Tutte le storie e le apparizioni live-action che coinvolgono il personaggio, quindi, richiedono l’approvazione della rete.

Tuttavia, niente di tutto questo è tanto divertente quanto considerare il ritorno di Daryl Dixon per un film in stile Sons of Anarchy o una serie prequel col Merle Dixon di Michael Rooker. Per ora, però, lo scherzo è stato confermato e non c’è motivo di credere che The Walking Dead lancerà prequel o film di Daryl Dixon.

Lo spettacolo AMC, tuttavia, arriverà alle sale il 15 aprile. Il finale della stagione 8 e la premiere di Fear the Walking Dead 4 si svolgeranno nei cinema a livello locale, con 30 minuti di contenuti bonus esclusivi riprodotti in anticipo.