The Walking Dead: il film di Rick Grimes è ancora in fase di sviluppo

The Walking Dead andrà in onda con il suo finale originale della stagione 10 il 4 ottobre. Altri 10 episodi della stagione 10 saranno prodotti a partire da ottobre.

Con l’annuncio che The Walking Dead volge al termine con la sua stagione 11, AMC ha anche confermato che un film con Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes è ancora in fase di sviluppo

Il film è stato realizzato da Universal e Skybound. Anche se non ha ancora una data di uscita, The Walking Dead terminerà nel 2022, il che significa che il film probabilmente non verrà rilasciato fino al 2023, al più presto.

L’universo della serie è inoltre pronto ad espandersi con una nuova serie spinoff incentrata su Carol Peletier e Daryl Dixon, oltre a una nuova serie antologica Tales of the Walking Dead. Mentre l’universo connesso continua ad espandersi, il chief content officer del franchise ha spiegato a ComicBook.com nell’ottobre del 2019 che i titoli e i contenuti più importanti richiedono un po’ di attenzione in più. “È scoraggiante, ma non lo so, trai ispirazione da ogni gruppo, da ogni troupe, da ogni cast, da ogni showrunner”, ha detto Gimple. “Vedi opportunità per collegare le cose tra gli spettacoli e all’interno dell’universo. Dici anche, ‘Whoa, attento, lo stanno facendo nell’altro spettacolo, quindi potresti voler smettere di farlo.’ Cerchi anche la differenziazione e racconti storie davvero diverse, e gli spettacoli hanno diversi tipi di possibilità, e penso che ciò permetta un universo vario. Penso che se qualcuno guarda gli altri spettacoli del franchise e si aspetta che sia esattamente come TWD, non succederàThe Walking Dead è The Walking Dead. È L’ancora e gli altri spettacoli forniscono cose diverse, storie diverse, prospettive diverse “.

NOS4A2: la serie AMC cancellata dopo la stagione 2

The Walking Dead andrà in onda con il suo finale originale della stagione 10 il 4 ottobre. Altri 10 episodi della stagione 10 saranno prodotti a partire da ottobre per andare in onda all’inizio del 2021. La stagione 11 entrerà in produzione all’inizio del 2021.