The Walking Dead – Andrew Lincoln: “I film completeranno la storia di Rick”
Andrew Lincoln sarà il protagonista anche dei film per la tv, dopo essere uscito di scena nell'attuale nona stagione dello show.
La star di The Walking Dead Andrew Lincoln si apre su ciò che vedremo nei film della serie
La trilogia di film per la televisione di The Walking Dead farà ciò che la serie originale non è riuscita a fare: completare la storia di Rick Grimes. Andrew Lincoln sarà il protagonista anche dei film, dopo essere uscito di scena nell’attuale nona stagione dello show.
Per riassumere la situazione: l’attore ha deciso di abbandonare lo show perché le numerose ore sul set lontano da casa gli impedivano di vedere i suoi figli, ma non voleva abbandonare del tutto il personaggio, così l’idea di una “trilogia cinematografica” per dare una degna conclusione alla storia dell’ex sceriffo Rick Grimes! All’inizio il personaggio doveva morire, ma l’idea di salvarlo per poterlo utilizzare eventualmente in futuro è arrivata solo al termine della stagione 8 di The Walking Dead.
Adoro questo personaggio. Amo il mondo in cui viviamo. Quindi, perché non proviamo a continuare la sua storia in un modo diverso e, magari, a completare la sua storia in modo che la serie principale possa continuare anche senza di lui?
La serie di film, il primo dei quali sarà diretto da Scott Gimple, non saranno “degli episodi più lunghi”, ma tratteranno una storia originale, incentrata su Rick Grimes e avranno una grande produzione, maggiore rispetto alla serie su AMC. Ma l’arrivo dei film non corrisponderà alla fine della serie, recentemente il capo della programmazione originale AMC ha specificato che The Walking Dead avrà una lunga vita, e che non smetteranno di cercare nuove idee e nuovi talenti per portare avanti la serie!