The Walking Dead: la showrunner parla del futuro della serie
Con la stagione 9 di The Walking Dead, Angela Kang mira a mantenere la nave nella giusta direzione, per assicurare che i fan restino fedeli per il futuro in espansione.
The Walking Dead non ha mostrato segni di rallentamento con una decima stagione in lavorazione e la showrunner Angela Kang che si concentra sia sul futuro che sul presente della serie
“È semplicemente fantastico che stiamo arrivando alla decima stagione di The Walking Dead“, ha detto Angela Kang a INSIDER. “È certamente una pietra miliare che la maggior parte delle persone non riesce mai a superare e siamo così grati ai fan di tutto il mondo che sono stati in questo viaggio con noi.”
Come notato nell’articolo di Kirsten Acuna, The Walking Dead è uno dei pochissimi spettacoli attualmente in onda ad essere in procinto di festeggiare una decima stagione. La lista include Will & Grace, Modern Family, NCIS: Los Angeles, The Big Bang Theory (che andrà in pensione presto), Supernatural, Criminal Minds, Grey’s Anatomy, NCIS e Law & Order: SVU.
Un tale traguardo è stato alimentato dai primi anni di The Walking Dead, che lo hanno reso uno degli show più richiesti delle TV. Con la stagione 9, la Kang mira a mantenere la nave nella giusta direzione per assicurare che i fan restino fedeli per il futuro in espansione.
The Walking Dead: un altro membro del cast dirà addio alla serie
“Mi sto avvicinando alla decima stagione“, ha spiegato la Kang. “Non posso ipotizzare nulla, è una cosa di cui gli sceneggiatori parlano certamente molto: puoi cadere in una trappola pianificando in anticipo e salvando il materiale fantastico per dopo. Dobbiamo sempre affrontarlo come … dobbiamo utilizzare il buon materiale ora.“
La mentalità si applica indipendentemente da quanto a lungo può durare The Walking Dead, anche se si rivela essere un altro decennio dato che i dirigenti di AMC hanno indicato questo tempo come previsione.
“Anche se ci saranno ancora cinque anni o più di 10 anni o giù di lì, dobbiamo renderlo bello quest’anno e ora [non solo] per il nostro bene, ma sicuramente per il bene dei fan e quindi questo è stato l’approccio,” ha detto la Kang. “Sono davvero entusiasta del lavoro che stiamo facendo e sono grata di essere stata parte di tutto questo.”