The Walking Dead, Greg Nicotero: “mi piacerebbe Abraham per crossover”

Secondo il produttore esecutivo di The Walking Dead e Fear The Walking Dead, il protagonista del crossover tra gli show potrebbe essere Abraham

Subito dopo l’annuncio che un personaggio fornirà il pretesto di un cross-over tra Fear the Walking Dead e The Walking Dead, la teoria più popolare è diventata quella che ruota attorno alla storia del passato di Abraham Ford. In The Walking Dead, Abraham Ford è stato interpretato da Michael Cudlitz; nella serie è stato raccontato che ha iniziato il suo viaggio post-apocalittico a Houston, Texas. È il legame più vicino, geograficamente, rispetto a qualsiasi personaggio di The Walking Dead a quella che chiamano la zona di confine messicano-americana in Fear the Walking Dead. Più in particolare però, il finale della terza stagione di Fear sembrava stesse annuendo ad un viaggio a Houston nel prossimo futuro.

Parlando a ComicBook.com, il produttore esecutivo di entrambi Greg Nicotero ha affrontato i massicci piani di crossover e la sua teoria più popolare. “Amo la teoria di Abraham”, ha detto Nicotero. “Penso che sia super intelligente”. Quanto al crossover, dice Nicotero, “È stato in azione per un po’ di tempo”, ma non è riuscito a immergersi completamente nella prossima storia della stagione 4 di Fear mentre si sta preparando a dirigere il finale dell’ottava stagione dello show madre.

Per essere veramente onesti, sono così profondamente coinvolto in The Walking Dead, che non ho ancora letto nessuna delle linee possibili di Fear. Probabilmente dovrò aspettare finché non esca da sotto tutto questo peso.

Ancora, non esiste una notizia ufficiale su quale personaggio apparirà su quale serie per riuscire ad eseguire un vero e proprio crossover. Dopo il finale di Fear 3, ci possono essere solo un paio di personaggi che sono ancora vivi per vederlo.