The Walking Dead: Scott Gimple conferma il ritorno di Heath
Lo showrunner Scott Gimple annuncia che Heath, interpretato da Corey Hawkins, si farà nuovamente vivo in The Walking Dead.
Se già lo davate per disperso, sappiate che Corey Hawkins tornerà in The Walking Dead, nuovamente nei panni di Heath.
Quest’ultimo, nella scorsa stagione, era sparito dal radar dei protagonisti, ma per il personaggio ci sarà spazio in The Walking Dead, come conferma lo showrunner Scott Gimple ai microfoni di EW. Pur ammettendo che difficilmente vedremo Heath nella prossima stagione, Gimple ha assicurato che i fan avranno modo di apprezzarlo nuovamente in futuro. Il ragazzo si aggira dunque ancora nel mondo della serie, ma non fornendo ulteriori informazioni, lo showrunner vuole evitare di dire che il personaggio è morto e che Rick e gli altri lo incontreranno nuovamente magari trasformatosi in zombie?
In attesa che The Walking Dead torni sul piccolo schermo, ieri ci siamo goduti il nuovo teaser trailer dell’ottava stagione, che si è concentrato sui discorsi tenuti da Rick e Maggie, i quali dovranno spronare al meglio i propri gruppi per incoraggiarli nella guerra totale che si preparano a muovere contro Negan e i Salvatori.
La trama di The Walking Dead 8 aveva proprio fatto intendere che la nuova stagione si concentrerà sull’arco narrativo Total War descritto nei fumetti di Robert Kirkman. Norman Reedus, interprete di Daryl, ha inoltre anticipato che nei nuovi episodi il suo personaggio intraprenderà una missione solitaria che lo allontanerà dal gruppo. La premiere dell’ottava stagione, che corrisponderà al centesimo episodio della serie, esordirà il 22 ottobre.
Corey Hawkins, nel frattempo, è apparso in 24: Legacy e in Kong: Skull Island.