The Walking Dead: i film su Rick Grimes verranno trasmessi su AMC
The Walking Dead torna per la seconda metà della sua nona stagione il 10 febbraio 2019 alle 21:00 ET.
I film di The Walking Dead sono attualmente programmati per essere trasmettessi su AMC come evento televisivo
In seguito all’episodio finale di Rick Grimes in The Walking Dead, il capo dei contenuti dell’universo di Dead Scott Gimple ha ufficialmente annunciato una trilogia di film incentrati sul personaggio di Andrew Lincoln.
Il suo destino fu lasciato senza fine mentre volava via da Alessandria in elicottero con Jadis verso una destinazione sconosciuta, ma i film TV riprenderanno da dove questo thread è stato interrotto. Nel raccoglitore L’editore del famoso fumetto di zombi ha confermato che il piano attuale è quello di trasmettere i film sulla rete.
“Ci sono molti dettagli che devono ancora essere risolti per i film di Rick Grimes, ma per ora il piano è di trasmettere i film su AMC“, ha scritto Johnny O’Dell di Skybound. Detto questo, c’è sempre la possibilità che i film vengano proiettati nei cinema per almeno una notte, che non sarebbe la prima volta che AMC invia i suoi contenuti Dead ai cinema.
Più di recente, il finale di The Walking Dead 8 e la premiere di Fear the Walking Dead 4 sono stati presentati fianco a fianco per lanciare il primo crossover dell’universo nei cinema per una sola notte. Pochi altri dettagli dei film sono stati rivelati, anche se Lincoln ne ha parlato n un’intervista dopo il suo episodio finale.
The Walking Dead: il Cruel Log per condividere il Natale con gli zombie
“È stato un compromesso perché non volevo essere disonesto con i fan, ma poi, naturalmente, non volevo spoilerare la storia“, ha detto Lincoln al New York Times. “Era una preoccupazione che iniziassimo a dire qualcosa e che la gente potesse anticipare una morte, e abbiamo evitato. Non puoi piacere a tutte le persone tutte le volte. Ecco perché cerco di non leggere le cose In questo modo, altrimenti, non riuscirei ad alzarmi dal letto la mattina.“
Lincoln promette che non tornerà mai alla serie di The Walking Dead per la quale i fan lo conoscono da più di otto stagioni. Per quanto riguarda i film, Lincoln può solo parlare dei loro possibili toni e misteri. “Abbiamo parlato di Unforgiven, il film di Clint Eastwood, che ammiro molto“, ha detto Lincoln. “C’è qualcosa in Eastwood, nel suo essere un pistolero, un tipo iconico di eroe americano, che rotola ne sugo di maiale all’inizio del film. Sai di cosa è capace, e ho pensato all’idea di un personaggio che il pubblico conosce e con cui ha vissuto – e che ha oscillato tra psicopatico e padre per nove anni – per iniziare in un posto completamente diverso, è stato un posto davvero interessante e folle per iniziare.Voglio sapere perché continuiamo a vedere gli elicotteri volare in giro. Cosa sta succedendo? Che cosa hanno fatto gli adulti mentre ci arrampicavamo immensi nella sporcizia?“
The Walking Dead torna per la seconda metà della sua nona stagione il 10 febbraio 2019 alle 21:00 ET.