The Walking Dead: in arrivo uno spin-off per Michonne?

Scott Gimple ha grandi ambizioni per il personaggio di Danai Gurira, la tosta Michonne, nel futuro del franchise The Walking Dead!

Scott Gimple stuzzica i fan su un possibile spinoff dedicato a Michonne (avviso spoiler!)

La Michonne di Danai Gurira si unirà presto ai film di The Walking Dead insieme ad Andrew Lincoln, l’interprete di Rick Grimes che ha fatto la sua uscita dalla serie nella stagione 9. Nell’episodio 13, Cosa siamo diventati, l’abbiamo vista partire alla ricerca dell’uomo dopo aver scoperto che era ancora vivo. Si è unita a un altro gruppo di sopravvissuti, aprendo mille possibilità per il suo futuro. Il capo dei contenuti del franchise, Scott Gimple, ha rivelato durante un’intervista che è “assolutamente giusto presumere che apparirà nei film” e che potrebbe esserci anche “una nuova storia” e che al momento tutti loro hanno grandi ambizioni per il personaggio.

Adoro vedere lei e Rick insieme, ma adoro anche vederla come protagonista per conto suo. Sono solo ambizioni per il momento, il vero piano sono i film.

The Walking Dead Cinematographe.it

Gimple ha recentemente rivelato anche che la sceneggiatura dei film è in fase di perfezionamento. Gimple ha annunciato per la prima volta la trilogia cinematografica, prevista dopo l’ultimo episodio di Andrew Lincoln, nel novembre 2018. L’episodio si è concluso con Rick gravemente ferito, ma vivo, quando Anne (Pollyanna McIntosh) lo ha salvato, trasportandolo a bordo di un elicottero.