The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vuole uno spin-off su Negan
Vorreste scoprire di più sul passato di Negan, villain di The Walking Dead? Anche Jeffrey Dean Morgan, che lo interpreta nella serie AMC. L'attore ha spiegato come sarebbe felice di prendere parte a uno spin-off ispirato alla miniserie Here's Negan firmata da Robert Kirkman
Sin dal suo debutto nella serie, Negan è diventato uno dei perni di The Walking Dead e ora Jeffrey Dean Morgan, che lo interpreta, vorrebbe continuare a esplorare il ruolo in uno spin-off
Parlando a Fandom, Jeffrey Dean Morgan ha spiegato cosa vorrebbe per il suo villain di The Walking Dead: uno spin-off ambientato prima dell’apocalisse zombie. La serie in questione avrebbe anche il materiale giusto da cui trarre ispirazione, dal momento che Robert Kirkman, autore dei fumetti che hanno dato vita allo show AMC, ha firmato una miniserie in 16 parti, Here’s Negan, che esplora la vita del personaggio prima che il mondo fosse invaso dai non-morti. La star ha dichiarato:
“Robert Kirkman ha scavato un po’ nel Negan pre-apocalisse zombie e sarei più che felice di vederlo. Mi piacerebbe prendere parte a qualche scena di quel tipo. Penso che aiuterebbe a spiegare quanto sia incredibile questo personaggio. Perché, sfortunatamente, per il modo in cui vanno le cose con così tanti personaggi e storie, non vediamo abbastanza. E penso che invece sia necessario, soprattutto quando hai un personaggio come Negan.”
La Stagione 8 di The Walking Dead ha leggermente esplorato il passato di Negan, svelando sprazzi della sua vita con la moglie e spiegando così l’origine del nome della sua mazza da baseball Lucille, a cui tiene particolarmente. Alla fine della stagione, il personaggio è stato sconfitto da Rick Grimes e Alexandria, diventando loro prigioniero, ma siamo sicuri che il futuro ha ancora molto in serbo per lui.