The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan ricrea un’iconica copertina
Nella foto Morgan stringe una cosplayer tra le braccia e i due si guardano negli occhi esattamente come Negan e Alpha sulla copertina del numero 156 di Walking Dead.
Jeffrey Dean Morgan ha ricreato la copertina di un fumetto di The Walking Dead con una fan al Walker Stalker Con. Morgan, che interpreta Negan nello show della AMC, ha posato con la fan di Walking Dead Megan Dunn per un servizio fotografico per il quale indossava un cosplay di Alpha. La posa, tuttavia, è l’aspetto in cui entra in gioco l’epicità. Morgan stringe la Dunn tra le sue braccia, posando per la foto e i due si guardano negli occhi. Esattamente come Negan e Alpha, mentre apparivano sulla copertina del numero 156 di Walking Dead, che conduceva alla Guerra dei Sussurratori. Guardate il post di Instagram con la foto qui sotto:
La convention si è tenuta a Portland, in Oregon, in concomitanza con la Heroes & Villains FanFast. Arrivando, la Walker Stalker Con si sta preparando per la Walker Stalker Cruise che salpa da New Orleans al Messico con Morgan e altre stelle di The Walking Dead a bordo.
Ideata dal regista Frank Darabont, la serie The Walking Dead è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.
[amazon_link asins=’B00MC32URE,153430052X,B00KMAD5OG,B071D6XXZR’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61a01844-faa1-11e7-94f3-9365f786c474′]