The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vuole lo spin-off su Negan
Jeffrey Dean Morgan vuole lo spin-off dedicato a Negan, a patto che il personaggio non venga ucciso durante l'ultima stagione di The Walking Dead.
Un nuovo spin-off di The Walking Dead in arrivo? Sì, ma ad una condizione!
Dopo Daryl e Carol, un altro personaggio iconico di The Walking Dead vedrà le sue avventure continuare tramite uno spin-off? Al momento AMC non ha ufficialmente annunciato la nuova serie, ma è quello che spera Jeffrey Dean Morgan (e noi con lui) che, ai colleghi di TVLine, svela che vorrebbe tornare nei panni di Negan per qualche prossima serie. L’attore spera di poter continuare la storia dell’ex leader dei Salvatori dopo il finale dell’undicesima e ultima stagione della serie madre, attualmente in corso.
Per l’attore, perdutamente innamorato del suo personaggio armato di mazza da baseball, la storia di Negan potrebbe tranquillamente continuare dopo la fine di The Walking Dead: “Ne abbiamo parlato. Ci sono ancora molte storie da raccontare, ma non so come andrà a finire la stagione”. In effetti, l’episodio finale della serie non è stato ancora scritto e il destino di Negan è ancora incerto e dipenderà tutto dagli autori del longevo show. Negan porterà a compimento il suo percorso di redenzione o sarà una delle vittime a cadere negli episodi finali?
“Vedremo che succederà. Perché se Negan viene ucciso prima della fine della serie, potrebbe essere un problema, a meno che non giriamo un prequel”, aggiunge l’attore. Non c’è dubbio che il passato di Negan, parte del quale è già stato esplorato durante un episodio della stagione 10, sia ancora in parte un mistero e i fan sicuramente vorrebbero saperne di più sulla sua tumultuosa storia. Prima o dopo la morte dell’amata moglie Lucille, le storie da poter raccontare sono molteplici e nuovi personaggi porterebbero al franchise una ventata di aria fresca. Non è da escludere nemmeno la possibilità che la possibile serie spin-off si svolga su due linee temporali (tramite flashback). Le idee ci sono, manca solo il via libera di AMC!