The Walking Dead: Joe Holt in un ruolo ricorrente nel nuovo spin-off
La seconda serie spin-off ancora senza titolo si concentrerà sulla prima generazione in procinto di diventare maggiorenne nella nota apocalisse zombie.
Joe Holt (The Punisher) è pronto per un ruolo ricorrente nella prossima terza serie del franchise di The Walking Dead, che andrà in onda su AMC
Joe Holt interpreterà Leo Bennett nel nuovo spin-off di The Walking Dead, un uomo di famiglia solido e un professore rispettato con un cuore generoso e un costante ottimismo per il futuro. Un uomo che rischia la vita per salvare le persone a cui tiene.
La seconda serie spin-off ancora senza titolo si concentrerà sulla prima generazione in procinto di diventare maggiorenne nella nota apocalisse zombie. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre.
The Walking Dead: Nico Tortorella protagonista della nuova serie AMC
Nella nuova serie di The Walking Dead, che ha iniziato la produzione a Richmond, Virginia, e dintorni, Holt si unisce a un cast composto da Nico Tortorella (Felix), Annet Mahendru (Huck), Aliyah Royale (Iris), Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton ) e Hal Cumpston (Silas). Holt si è stato un personaggio ricorrente in The Punisher, The Player, Franklin and Bash, Scandal, Three Rivers e Prison Break. Tra i suoi recenti riconoscimenti come ospite, God Friended Me, The Good Cop, The Resident, Instinct, The Tick e Bull.