The Walking Dead: Jon Bernthal parla della scena di sesso tra Shane e Lori

È passato molto tempo da quando l’attore Jon Bernthal è apparso in The Walking Dead nei panni di Shane Walsh, anche se il suo personaggio ha avuto sicuramente un grande impatto sul pubblico. Credendo Rick Grimes, il suo partner di lunga data e amico, morto, Shane ha aiutato la moglie Lori e il figlio a sopravvivere all’Apocalisse Zombie, innamorandosi di lei prima che Rick tornasse. Ora, il protagonista di The Punisher ha parlato con GQ dove ha discusso brevemente la scena di sesso tra Shane e Lori, condividendo un candido dettaglio di dietro le quinte e del suo approccio nel girare la sequenza.

The Walking Dead: Jon Bernthal parla della scena di sesso tra Shane e Lori

Bernthal ha rivelato che la scena è stata girata poco dopo aver incontrato l’attrice Sarah Wayne Callies.

“Quando ho iniziato The Walking Dead, l’attrice Sarah Wayne Callies e io ci eravamo appena incontrati, e in fondo la nostra prima scena insieme è stata proprio quella di sesso nel bosco.”

Bernthal condiviso informazioni candide su come ha affrontato quella scena.

“Ho avuto questa idea che, quando ci siamo incontrati nel bosco, dovevo girare con Sarah sopra. Siamo in una apocalisse zombie. È carnale. Vogliamo solo scopare, lo sai? E sento chiamare da dietro i monitor: ‘Stop!”

Il personaggio di Bernthal in seguito sarebbe stato ucciso in uno scontro con il suo vecchio amico Rick, anche se il suo rapporto con Lori continua a causare il dibattito tra gli appassionati, soprattutto per quanto riguarda la paternità del piccolo Judith.

The Walking Dead ritorna con nuovi episodi il 12 febbraio 2017, sul canale americano AMC.