The Walking Dead: Judith rivelerà a Daryl il suo segreto su Rick?
Mentre Michonne cerca Rick, Judith rivelerà a Daryl della sua missione? Le immagini dall'episodio 10x15 di The Walking Dead sembrano indicarlo.
Nell’episodio 10×15 Judith starà un po’ da sola con Daryl, gli rivelerà quello che sa sul padre?
Abbiamo visto le prime immagini dell’episodio 15 della decima stagione di The Walking Dead, The Tower, che andrà in onda negli States questa domenica su AMC (e dai noi lunedì 6 su Fox). Nelle immagini vediamo Judith (Cailey Fleming), la figlia di Rick Grimes, andare a caccia con lo “zio” Daryl (Norman Reedus). Daryl ancora non sa che Michonne sull’Isola di Bloodsworth ha scoperto che Rick è ancora vivo, sopravvissuto all’esplosione sul ponte di circa sei anni fa. Il messaggio sul cellulare (un disegno, in realtà) è stata una prova sufficiente per convincere Michonne a non tornare dal gruppo, ma ad andarlo a cercare. Mentre la temibile guerriera con la katana cerca il padre, Judith rivelerà a Daryl della sua missione?
In una clip dell’episodio vediamo i due vagare nei boschi. Judith chiede a Daryl di insegnarle quello che sa, ovvero cacciare e seguire le tracce: “Voglio imparare quello che sai fare. Per tenerci al sicuro” dice la bambina, prima di uccidere un Errante.
“Judith è molto sicura di sé, ma rimane una bambina. E vuole disperatamente sapere cosa è successo a suo padre. Così come Michonne vuole disperatamente sapere che fine ha fatto il suo compagno” ha spiegato la showrunner Angela Kang. “Così tante informazioni celate ad entrambe. Faranno parte della parte emotiva della serie che porteremo avanti nei prossimi episodi”.