The Walking Dead – la premiere della stagione 9 sarà la più lunga

Il 7 ottobre mettetevi comodi, perché sarà la puntata più lunga di sempre!

La premiere della stagione 9 di The Walking Dead avrà una durata di circa 86 minuti

La premiere della nona stagione di The Walking Dead è dietro l’angolo e, lentamente, arrivano maggiori informazioni su come questa stagione si svilupperà. Lo show avrà un sacco di argomenti da affrontare mentre si prepara per alcune uscite di scena di personaggi piuttosto importanti, il che potrebbe essere il motivo per cui la prima puntata sarà presumibilmente molto più lunga del solito (circa 86 minuti).

Leggi anche: pubblicati un promo e le foto ufficiali della nona stagione

Il tempo di esecuzione, se accurato, è appena inferiore alla lunghezza standard di un film. Naturalmente ci saranno degli spot pubblicitari, ma comunque sembrerebbe che The Walking Dead stia prendendo spunto da Game of Thrones. Il presunto episodio allungato sarà seguito da un nuovo episodio di Talking Dead.

La notizia che la serie potrebbe dare il via alla stagione 9 con un episodio esteso non è del tutto sorprendente, poiché lo show dovrà lavorare su un sacco di cose per prepararsi alle prossime uscite di Andrew Lincoln e Lauren Cohan. In aggiunta a ciò, c’è anche un significativo salto temporale tra la fine della stagione 8 e l’inizio della stagione 9.

La stagione 9 di The Walking Dead arriverà il 7 ottobre 2018 su AMC. In Italia la serie verrà trasmessa come sempre 24 ore dopo su Fox.