The Walking Dead: Lauren Cohan abbandonerà il suo personaggio?
L'attrice che interpreta Maggi nella serie tv The Walking Dead fa maggiore chiarezza sul futuro del suo personaggio nella stagione 10
Una nuova dichiarazione fa luce sul futuro di Maggie di The Walking Dead
Come sappiamo Lauren Cohan ha preso una pausa dal suo ruolo in The Walking Dead per prendere parte alla commedia d’azione spionistica della ABC Whiskey Cavalier, ma la star che nella serie tv AMC interpreta Maggie ha fatto chiarezza sul futuro del suo personaggio:”Non se n’è andata“.
“Il passaggio è stato importante, ho provato talmente tante emozioni diverse all’interno di questa serie tv. È stato comunque molto emozionante affacciarmi ad un genere completamente diverso, ma sai non puoi mai sapere cosa accadrà… voglio dire, non ho lasciato The Walking Dead“, ha dichiarato Lauren Cohan quando le è stato chiesto com’è stato passare da un ruolo d’insieme come Maggie a un ruolo da protagonista come l’agente della CIA Frankie ‘Fiery Tribune’ Trowbridge.
“Voi ragazzi conoscete i suggerimenti casuali che sono stati disseminati durante la stagione 9 di TWD. Non so, penso che sia una cosa davvero divertente, c’è meno segretezza nel parlare di Whiskey Cavalier e c’è la possibilità di dare maggiori rivelazioni quindi è più easy per me, così non dovrò sono sempre avere un monologo interiore in cui mi dico “Non dire questo, non dire quello”. Ma allo stesso tempo, sì, la transizione è avvenuta, ma non è ancora terminata“.
Chi ha seguito il finale di stagione di The Walking Dead 9 si sarà accorto che Maggie è stata menzionata quando Michonne ha chiesto a Yumiko (Eleanor Matsuura) se avevano ricevuto la corrispondenza di ritorno da Maggie, che si teneva in contatto tramite i corrieri. “Vedremo quindi cosa accadrà”, ha detto a EW Lauren Cohan del suo speranzoso ritorno alla Stagione 10, che la star ha discusso a lungo con lo showrunner Angela Kang.