The Walking Dead: Lauren Cohan rivela il ritorno di Maggie
L'attrice ha detto che non ha ancora finito con Maggie, ma non è sicura di quando e come potrà tornare nella serie.
La Maggie di Lauren Cohan potrebbe essere uno dei personaggi che faranno ritorno nell’universo di The Walking Dead
L’attrice è stata fin da subito chiara, quando ha lasciato The Walking Dead per recitare in Whiskey Cavalier della ABC, sarà sempre disponibile a riprendere il suo ruolo in futuro. Infatti, proprio come Rick Grimes, il finale di Maggie nella serie è rimasto aperto, offrendole la possibilità di tornare ad Alessandria o Hilltop, se ci sarà mai l’opportunità.
Mercoledì sera, Lauren Cohan è apparsa in un nuovo episodio di Busy Tonight, e ha detto a Busy Philipps di non aver ancora finito con The Walking Dead, ma che non è sicura di quando e come potrà tornare nella serie. “Sì, ma non ho finito”, ha detto Cohan con sicurezza quando le è stato chiesto se gli mancherà Maggie. “Non ho finito, speriamo di tornare indietro.”
Questa è certamente una buona notizia per i fan di The Walking Dead, in quanto lo show ha perso la maggior parte delle sue vecchie star nelle ultime due stagioni. Carl Grimes di Chandler Riggs e Jesus di Tom Payne sono stati entrambi uccisi di recente, mentre Rick Grimes di Andrew Lincoln è stato trasportato in elicottero in vista di un salto temporale che vedremo nella serie di film. Lo show è anche pronto a perdere Michonne, con l’uscita di scena da parte di Danai Gurira.
Restituire Maggie all’ovile, anche solo per un breve periodo, contribuirà a ricordare agli spettatori i bei vecchi tempi della serie, mentre si avvia alla sua decima stagione.