The Walking Dead: Lauren Cohan rivela i motivi del suo addio alla serie
Al di là dell'impegno nella serie Whisky Cavalier, sembra che la motivazione effettiva dell'addio di Lauren Cohan a The Walking Dead sia di natura economica.
Con tutto il trambusto che circonda l’addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead, è facile dimenticare che anche Lauren Cohan se ne sta andando, almeno per il momento
Il suo ultimo episodio di The Walking Dead, nel ruolo di Maggie Rhee va in onda la prossima domenica (4 novembre), e se è l’ultima volta che la vediamo, l’episodio sarà una conclusione emotivamente soddisfacente e vedrà in azione fra le migliori performance recitative che Lauren Cohan (e Danai Gurira e Jeffrey Dean Morgan) hanno mai fatto nello show.
Lauren Cohan ha mantenuto un profilo mediatico relativamente basso in questa stagione, probabilmente perché è impegnata a Praga a girare Whisky Cavalier, la serie ABC per la quale ha lasciato The Walking Dead. Ma si è aperta a Entertainment Weekly sul motivo per cui ha detto addio alla serie e sulla possibilità di un possibile ritorno nella stagione 10.
La sua decisione di andarsene, alla fine, è arrivata per motivi economici. Ha detto di essersi sentita “sorpresa” da quanto stressante sia stata la sua contrattazione.
The Walking Dead – Stagione 9: nuovi dettagli sul ritorno di Hershel
L’ho accettato, nonostante fossi perplessa, e ho pensato, ‘Ok, beh, questo è un segno, forse non fa più per me – ha detto – A sentire come non ci stessimo allineando in così tanti modi ho solo pensato, ‘Ok, beh, forse questo significa qualcosa.’
L’attrice, quindi, ha dovuto scegliere la cosa migliore per se stessa, personalmente e professionalmente, e anche se ama le persone con cui ha lavorato in The Walking Dead, dopo 8 anni era ora di andare avanti.
Lauren Cohan non sa davvero se tornerà mai in The Walking Dead. La showrunner Angela Kang ha detto che vuole che la Cohan torni, e l’attrice ha detto che loro e il responsabile dei contenuti Scott Gimple hanno discusso l’ipotesi, ma ci sono così tante variabili di programmazione che ancora non si sa quando e se sarà possibile.
The Walking Dead va in onda domenica alle 9 / 8c su AMC.