The Walking Dead: Lauren Cohan tornerà a tempo pieno?
Dopo il suo abbandono si parla del futuro lavorativo di Lauren Cohan, alias Maggie in The Walking Dead: dove la ritroveremo?
Buone notizie per i fan del personaggio di Maggie di The Walking Dead
Lauren Cohan, che ha abbandonato The Walking Dead dopo sette anni per un ruolo da co-protagonista nella commedia d’azione spionistica della ABC Whisky Cavalier, è improbabile che ritorni nel mondo degli zombie AMC a tempo pieno. Si prevede che il personaggio di Maggie interpretato da Lauren Cohan tornerà per la Stagione 10, anche se in un ruolo da ospite. Insomma sembra che l’attrice 37enne non tornerà come personaggio fisso di The Walking Dead nonostante Whiskey Cavalier (andata in onda su Premium Crime) non avrà una seconda stagione, anche se al momento non ci sono certezze sulla cancellazione.
Leggi anche “Lauren Cohan: carriera e vita privata dell’attrice di The Walking Dead”
“Ho interpretato Maggie per tantissimo tempo“, ha detto la Cohan in merito al perché ha deciso di lasciare The Walking Dead. “Ho semplicemente ascoltato la mia voce interiore e ho deciso di dedicarmi ad altro“. Durante lo show AMC Lauren Cohan aveva preso parte all’horror The Boy ed aveva affiancato Mark Wahlberg nel film 22 Miglia diretto da Peter Berg. Nonostante sembri che sia imminente la cancellazione di Whisky Cavalier, Lauren Cohan non ritornerà a tempo pieno in TWD, considerando che la decima stagione è in lavorazione da tempo. C’è da capire se il personaggio di Maggie potrebbe avere vita negli spin-off dedicati alla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. I produttori in fondo avevano annunciato che rispetto a ciò che accade al personaggio di Maggie nella nona stagione di The Walking Dead “non si tratta della fine della storia di Maggie“.
The Walking Dead si avvicina al suo finale di Stagione, in onda domenica 31 marzo.