The Walking Dead – Morgan e Rick riuniti in un crossover con Fear

Lincoln ha parlato dell'uscita di Lennie James da The Walking Dead mentre parlava con Entertainment Weekly, descrivendo il suo lavoro nei prossimi episodi della serie "un vero e proprio triste ritorno".

Morgan Jones sta lasciando The Walking Dead per un crossover con Fear the Walking Dead ma Andrew Lincoln crede che il suo Rick Grimes non abbia visto l’ultima volta il suo vecchio amico di Atlanta.

Lincoln ha parlato dell’uscita di Lennie James da The Walking Dead mentre parlava con Entertainment Weekly, descrivendo il suo lavoro nei prossimi episodi della serie “un vero e proprio triste ritorno”. Dopotutto, Lincoln ha dovuto dire addio all’attore di Carl Grimes, Chandler Riggs, che era presente nello show di AMC sin dalla prima stagione.

Con Morgan, tuttavia, sembra che ci possa essere un piano per riportarlo a The Walking Dead in futuro. “Ci sono stati un sacco di addii e grandi saluti”, ha detto Lincoln. “Ma c’era una sorta di senso, certamente, con Lennie, che fosse fino a quando ci saremmo incontrati di nuovo. È sempre stato così con Rick e Morgan. Non lo so, c’è qualcosa nell’aria, sento che non è ancora arrivata la fine per Rick e Morgan. “

Parlando a ComicBook.com, Lennie James ha espresso un sentimento simile nel credere che Rick e Morgan potrebbero ancora una volta incrociare le loro strade nell’apocalisse. “Sinceramente, tutto è possibile”, ha detto James. “Non lo so, ma letteralmente tutto è possibile, non avrei mai pensato che fosse possibile, che sarei stato in Fear the Walking Dead, che il viaggio di questo personaggio… di solito non è così. Semplicemente non succede. “

“Penso che abbiano un’intensa abitudine di trovarsi l’un l’altro, non importa su quale canale si trovino”, ha detto successivamente Lincoln a ComicBook.com. Se James sta programmando un ritorno a Walking Dead come potrebbe sembrare, AMC potrebbe pensare di fondere Fear the Walking Dead con Walking Dead come molti sospettano da quando è stato annunciato il crossover. Fear, tuttavia, ha aggiunto una manciata di nuovi membri del cast per tutta la produzione della sua quarta stagione. Portare così tanti volti a un già affollato The Walking Dead sarebbe un bel compito per gli sceneggiatori.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M8JGQIY,B015E2W9XO,B00KMPBE0S,B00H7HU9ZK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5e77fc7-1352-11e8-9f4c-cdc9356b1d5d’]