The Walking Dead: Negan esordiva 4 anni fa nella scena della conta
Esattamente quattro anni fa The Walking Dead ci metteva di fronte Negan e la sua inquietante conta con la mazza chiodata Lucille.
Eeny, meeny, miny, moe: l’inquietante conta di Negan compie quattro anni
Ammettiamolo. Quello di Negan rappresenta uno tra i personaggi più amati e più odiati di The Walking Dead. Nonostante quella che, ad oggi, appare come una metamorfosi quasi completa, il protagonista interpretato da Jeffrey Dean Morgan viene ricordato soprattutto per la sua veste più cattiva e diabolica. I fan della serie tv, giunta alla sua undicesima stagione, non possono infatti dimenticare la quantità di terrore ed adrenalina che Negan portò all’interno di The Walking Dead quando fece la sua prima apparizione al cospetto di Rick e compagni.
L’esordio del personaggio risale esattamente a quattro anni fa, ovvero alla sesta stagione della serie tv. Mancava davvero poco e tutto sarebbe stato rimandato ai mesi autunnali. Invece milioni di persone nel mondo hanno assistito a quella che è poi divenuta una delle scene più indimenticabili dello show. Rick e gli altri protagonisti di The Walking Dead erano seduti a terra, formando un cerchio, e Negan si divertiva a battere la sua mazza da baseball chiodata, affettuosamente soprannominata Lucille, tormentando i suoi nuovi prigionieri.
The Walking Dead e la complicata relazione tra Daryl e Negan
L’episodio Last Day on Earth, diretto da Greg Nicotero lasciava ben intendere che Negan avesse selezionato la sua vittima, ma nessuno riusciva a capire chi questa fosse. Ipotesi di ogni tipo sono rimbalzate sul web fino alla stagione successiva della serie tv che, una volta ricominciata, rivelò l’identità del personaggio ucciso brutalmente, ovvero Abraham.