The Walking Dead: Negan è una vittima, solo nelle foto su EW

Uno degli 11 alessandrini di The Walking Dead è morto, ucciso dalle mani di Negan e dalla mazza da baseball coperta di filo spinato con la quale sembra avere un’ossessione vagamente inquietante.

EW ha divulgato delle foto dal Comic-Con di San Diego in cui tutto il cast della serie colpisce con una mazza il ‘carnefice’ e sembra che ci provino gusto! Tutti gli attori immortalati sono infatti potenziali vittime di Negan.

Nella foto Chandler Riggs, Steven Yeun, Lauren Cohan, Ross Marquand, Christian Serratos, Danai Gurira, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Norman Reedus, Josh Mcdermitt e Andrew Lincoln ottengono finalmente la loro vendetta su Jeffrey Dean Morgan, che è anche stato messo in ginocchio!

The Walking Dead: Negan è una vittima, ma solo nelle foto!

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

The Walking Dead tornerà per la settima stagione a ottobre, ma prima vedremo il nuovo trailer che, anche se non soddisferà pienamente tutta la nostra sete di conoscenza, di certo ci darà qualche novità.