The Walking Dead non finirà con la stagione 12, parola del produttore esecutivo

Il produttore esecutivo della serie ha smentito categoricamente le voci che ritengono che la fine di The Walking Dead avvenga nelle prossime due stagioni.

Il produttore esecutivo di The Walking Dead, Scott Gimple, ha dichiarato che non c’è nessun intenzione di far finire la serie con le prossime due stagioni

Come ormai sappiamo da diversi mesi, The Walking Dead è stata rinnovata ufficialmente da AMC per un undicesima stagione. Non ci sono annuncia ufficiali per la dodicesima, ma voci di corridoio la danno per scontata. Nonostante la serie a fumetti su cui è basata la serie sia stata portata a termine lo scorso anno da Robert Kirkman, il produttore esecutivo della serie, Scott Gimple, ha dichiarato che il team creativo non sta programmando la storyline per far sì che la serie termini con la stagione numero 12.

The Walking Dead, Cinematographe.it

The Walking Dead non finirà con la stagione 12, parola del produttore esecutivo

L’EP ha fortemente smentito che gli addii dei personaggi di Rick Grimes e Michonne, e quelli conseguenti dei loro interpreti Andrew Lincoln e Danai Gurira, possano nel breve giro di posta far porre fine alla serie.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.