The Walking Dead: Norman Reedus aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute
Norman Reedus sta meglio e tornerà presto sul set di The Walking Dead.
La star di The Walking Dead Norman Reedus è rimasto ferito durante le riprese della serie. Tuttavia, le notizie sul suo stato di salute sono positive
Norman Reedus, che nella longeva serie post apocalittica The Walking Dead interpreta Daryl Dixon, si è ferito durante le riprese. La notizia arrivava qualche giorno fa da Fandemic Tour, convention di fumetti che prevede la partecipazione di tantissime star del mondo della televisione. L’annuncio della convention tramite social aveva preoccupato i fan della serie e dell’amato attore: “A causa di circostanze impreviste, Nick Carter ha dovuto rimandare a causa di conflitti di programmazione e Norman Reedus ha dovuto rimandare a causa di un incidente durante le riprese”, afferma nel post di Instagram. “Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e la nostra energia positiva a Norman Reedus. Tutti nella nostra straordinaria comunità sanno quanto ama i suoi fan e vuole che voi sappiate quanto si sente costernato per la situazione. Tutti noi vogliamo che faccia ciò che è meglio per la sua salute. Gli mandiamo tutti i nostri auguri e speriamo in una pronta guarigione”.
Tuttavia, secondo ultimi aggiornamenti, pare che i fan dell’attore e di The Walking Dead possano tirare un sospiro di sollievo. Norman Reedus, infatti, dopo essere stato ricoverato in ospedale in seguito ad una commozione cerebrale, ha rotto il silenzio sul suo stato di salute attraverso i social. Nelle scorse ore, dal suo account Instagram è partito un rassicurante post con la seguente caption: “Grazie mille per i dolci pensieri che ricevo da una settimana. Sono stato coinvolto in un incidente ma ora sto meglio e tornerò a lavorare sul set. Sono davvero spiacente per aver dovuto saltare la convention ad Atlanta. Grazie a tutti per i messaggi, ho davvero amato questo piccolo gatto”.
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno di Norman Reedus sul set di The Walking Dead è previsto per la prossima settimana, come annunciato dall’attore stesso nel post: la data precisa in cui comincerà le riprese è infatti martedì, 22 marzo.