The Walking Dead: la nuova serie scrittura 3 protagonisti
La terza serie di The Walking Dead, ancora senza titolo, si aggiunge allo show di punta e a Fear the Walking Dead.
La terza serie dell’universo The Walking Dead, recentemente annunciata, ha scritturato tre attori principali
Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston saranno i protagonisti della nuova serie The Walking Dead, che si dice seguirà due protagoniste femminili e si concentrerà sulla prima generazione d’età adulta nell’apocalisse degli zombi. Un altro ruolo femminile di primo piano deve ancora essere scelto.
AMC non ha voluto commentare dettagli specifici per nessuno dei personaggi, ma le fonti descrivono il personaggio di Alexa Mansour come un bonacciona che vive alla giornata. È simpatica e divertente all’apparenza ma triste dentro. L’attrice ha recentemente finito di girare un ruolo da protagonista nella serie drammatica della CBS Madam Secretary e in precedenza ha recitato nel film horror Unfiltered: Dark Web per la Blumhouse Productions. I suoi altri crediti televisivi comprendono SEAL Team, The Resident, Bull, How To Get Away With Murder e Law & Order: SVU.
The Walking Dead: Ross Marquand vorrebbe Rick e Carl ancora nella serie tv
Il personaggio di Nicolas Cantu si dice che sia piccolo per la sua età oltre ad essere amichevole e con un’animo saggio. È anche cintura nera di karate. In precedenza, Cantu ha prestato la sua voce agli show animati The Amazing World of Gumball, Sofia the First, Future-Worm! e Lego Star Wars: The Freemaker Adventures. È anche apparso nei live-action The Good Place, Sydney to the Max e Bizaardvark. Si dice che il personaggio di Cumpston sia grande per la sua età. È un timido solitario che spaventa alcuni bambini, ma odia il fatto che spaventi le persone. Cumpston in precedenza ha interpretato, scritto e prodotto la commedia australiana di maggior successo Bilched.
La terza serie di The Walking Dead, ancora senza titolo, si aggiunge allo show di punta, che sta entrando nella sua decima stagione, e a Fear the Walking Dead, che attualmente sta mandando in onda la quinta.
La serie di fumetti Walking Dead, che è servita come base per lo show originale, si è conclusa di recente dopo quasi due decenni. La serie è co-creata da Scott Gimple, chief content officer dell’universo Walking Dead, e Matt Negrete, scrittore e produttore di The Walking Dea” nelle ultime cinque stagioni. Negrete servirà anche come showrunner. AMC Studios produrrà. La serie inizierà la produzione dei suoi primi 10 episodi in Virginia quest’estate con una première prevista su AMC nel 2020.