The Walking Dead: ordinate due stagioni per lo spin-off

I fan di The Walking Dead si preparino. Pochi mesi fa vi avevamo annunciato l’arrivo di uno spin-off della serie. Oggi possiamo rivelarvi che la AMC ha già ordinato ben due stagioni del drama e che la prima, composta da sei episodi, andrà in onda verso la fine dell’estate. La seconda sarà invece trasmessa nel 2016.

the walking dead spin off

La prima immagine ufficiale dello spin-off di The Walking Dead

Per il momento lo spin-off della serie basata sui fumetti di Robert Kirkman ha il titolo provvisorio di Cobalt. Di certo si sa che avrà come protagonisti Kim Dickens e Cliff Curtis nei panni di una consulente scolastica dal passato oscuro e del suo fidanzato. Frank DillaneAlycia Debnam Carey interpreteranno invece il ruolo dei figli della Dickens.

La serie sarà ambientata a Los Angeles e ci mostrerà come la città californiana affronterà i primi giorni dell’apocalisse zombie. Il presidente della AMC, Charlie Collier ha infatti recentemente spiegato la scelta dicendo che sin dai primi episodi di The Walking Dead in molti hanno chiesto di sapere cosa accadesse in altre zone durante l’apocalisse e come si fosse trasformato il mondo in tale periodo. Secondo Collier grazie a questo nuovo show riusciremo a scoprirlo.

Fonte: US Magazine