The Walking Dead: per David Morrissey Il Governatore batte Negan e Alpha
Il primo grande villain di The Walking Dead, Il Governatore, avrebbe "fatto piazza pulita" dei successivi villain secondo David Morrissey.
David Morrissey afferma che Il Governatore “avrebbe fatto piazza pulita” di Negan e Alpha, affermandosi come il villain migliore di The Walking Dead
Il primo grande villain di The Walking Dead, Il Governatore, avrebbe “fatto piazza pulita” dei successivi villain della serie TV, ovvero Gregory (Xander Berkeley), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Alpha (Samantha Morton), secondo l’ex star della serie David Morrissey. Il governatore, il cui vero nome è Philip Blake, si è inimicato Rick Grimes (Andrew Lincoln) e la sua banda di sopravvissuti durante la terza e quarta stagione della serie, molto prima che il gruppo incontrasse il viscido leader di Hilltop Gregory – che sarebbe poi stato estromesso dalla sua posizione di potere da Maggie (Lauren Cohan) – così come Negan, l’ex leader dei Salvatori, e il leader dei Sussurratori Alpha.
The Walking Dead: David Morrissey sul possibile ritorno de Il Governatore
“Tra quei cattivi ovviamente il Governatore avrebbe spazzato tutti”, ha detto Morrissey durante il Virtual Wizard World di quest’anno. Riconoscendo il fatto che l’ex migliore amico ed ex compagno di polizia di Rick Shane (Jon Bernthal) sia un villain, Morrissey si è lamentato di non aver mai recitato insieme a lui, prima che Shane venisse ucciso nella seconda stagione dello show. “Che grande attore. Non ho mai avuto la possibilità di lavorare con Jon, penso che sia un attore fantastico, davvero eccezionale. Tutto quello che ha fatto ha contribuito a dare un tono alla prima stagione. Ha fatto cose terribili, è sicuramente un cattivo. Ma tra quelli menzionati vince il Governatore. Non c’è competizione, dai.”