The Walking Dead: la showrunner sul percorso post-Rick di Michonne
"Quella fra Rick e Michonne, è una delle relazioni più forti che abbiamo in The Walking Dead" - ha detto la showrunner Angela Kang.
The Walking Dead metterà Michonne in prima linea quando Andrew Lincoln e il suo personaggio Rick Grimes lasciano la serie AMC
Durante un’anteprima speciale per l’imminente ottava stagione del dramma sugli zombi, la nuova showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha aperto la strada al personaggio di Danai Gurira. Con Rick in procinti di uscire dalla serie in un modo o nell’altro, la Kang ha promesso che c’è ancora molto da raccontare per Michonne, poiché potrebbe emergere come leader nell’assenza di Rick.
Vedremo che quella fra Rick e Michonne, è una delle relazioni più forti che abbiamo nello show – ha detto la Kang – Stanno allevando Judith, sono così in sintonia tra loro e si supportano reciprocamente per raggiungere gli obiettivi. Non stanno facendo esattamente le stesse cose, Michonne ha il suo viaggio che sta attraversando in questa stagione: questa è l’ultima stagione di Andy nello show, esploreremo cosa farà a Michonne”.
Dopo aver confrontato l’impatto dell’uscita di Rick su Michonne per l’effetto che la morte di Andrew ha avuto su Rick nei fumetti, la Kang ha accennato a un epico viaggio per il sopravvissuto katana.
Stiamo solo esplorando le diverse direzioni intraprese da Michonne e potrebbe non essere esattamente come vi aspettate.
Che Rick Grimes sarà ucciso o meno per far posto all’uscita di scena di Lincoln non si sa, ma una cosa specifica a cui i suoi fan si aggrappano è la speranza per il personaggio.
Il mio rapporto con questa parte è tutt’altro che finito – ha detto Lincoln – Non dirò altro, ma dirò: ‘Guardate questa stagione'”.
The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno.