The Walking Dead: domenica scopriremo il personaggio del crossover
Come sappiamo, i due show The Walking Dead e Fear the Walking Dead avranno in comune un evento crossover. Tra poco scopriremo il protagonista
Il personaggio che attraverserà Fear the Walking Dead o The Walking Dead in un evento crossover, sarà annunciato nel nuovo episodio di Talking Dead di domenica notte. Come annunciato dall’account Twitter di AMC, il “character reveal” arriverà il 26 novembre durante il programma Talking Dead.
Come annunciato al Comic Con di New York, un personaggio di The Walking Dead o Fear apparirà nell’altra serie. Robert Kirkman promette che l’evento si svolgerà nella quarta stagione di Fear o nella stagione 9 di The Walking Dead.
Con l’imminente inizio della produzione di Fear 4 ad Austin, in Texas, è molto probabile che il crossover si svolgerà in quest’ultima. Come notato dall’attore Colman Domingo, i fan degli show di AMC vedranno gli attori sul set, quindi l’annuncio sarebbe dovuto arrivare per forza prima dell’inizio della produzione, prima che potessero fuoriuscire notizie.
THIS IS IT. The crossover character will be revealed THIS SUNDAY on @AMCTalkingDead. Tune in 11/26 at 10/9C. #TWD #FearTWD pic.twitter.com/XWihcyW0ol
— The Walking Dead AMC (@WalkingDead_AMC) 24 novembre 2017
Dopo l’annuncio di un crossover, la maggior parte delle speculazioni ha fatto riferimento a Michael Cudlitz che potrebbe riprendere il personaggio di Abraham Ford in Fear, rivelando qualcosa del suo passato. Mentre Cudlitz afferma che l’idea è “fantastica”, il produttore esecutivo Greg Nicotero ha sfatato la teoria su un episodio di After the Dead di ComicBook.com.
Il prossimo episodio di The Walking Dead è intitolato The King, The Widow, and Rick. La sinossi ufficiale, legge: “Con le cose che iniziano a sistemarsi per Rick e il nostro gruppo, una discussione scoppia ad Hilltop. Le conseguenze della decisione sono la vita contro la morte”.