The Walking Dead: Rick e Jadis innamorati nei film spin-off?

Quali saranno le relazioni che si instaureranno tra i personaggi di Rick e Jadis negli spin-off cinematografico di The Walking Dead?

I due personaggi di The Walking Dead avranno una storia d’amore nonostante Michonne?

Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Jadis-slash-Anne (Pollyanna McIntosh) potrebbero condividere molto tempo insieme quando il primo film di The Walking Dead esplorerà le conseguenze della scomparsa della coppia a bordo di un elicottero, ma la dinamica potrebbe diventare romantica? A tal proposito Pallyanna McIntosh ha risposto: “Quella tra Rick e Michonne è una bellissima storia d’amore, ed è sempre stata così. Sono così uguali nella loro relazione e lavorano così bene insieme, e penso che Michonne farebbe davvero a pezzi un sacco di gente se dovesse semplicemente tradirla con qualcun altro, e questo sembra davvero folle”.

Eppure tra Jadis e Rick c’è stato una sorta di flirt, anche se unilaterale, in particolare quando Jadis, ottenendo un accordo con Rick e Michonne, ha detto sfacciatamente: “Sono rimasta con lui dopo“. Quella parte dell’accordo non fu mai concordata e Michonne in seguito diede alla luce la coppia primo figlio, RJ (Antony Azor).

Penso che il modo in cui abbiamo lavorato con noi sia stato davvero divertente, e l’ho preso in direzioni inaspettate“, ha detto McIntosh. “E non lo so, perché ovviamente la continuazione della storia potrebbe continuare con i film che stanno per produrre, quindi Rick e Jadis-slash-Anne potrebbero benissimo essere riuniti nel primo film che verrà realizzato. E dovremo vedere. Ma non so se saranno necessariamente in una relazione romantica“.

Anche se Lincoln è uscito definitivamente dalla serie madre The Walking Dead, il presidente della programmazione AMC David Madden in precedenza ha detto a THR che ha “grandi speranze” che Rick e Michonne si riuniranno, cosa assolutamente possibile, visto che il personaggio munito di katana interpretato da Danai Gurira osserva la sua partenza nella stagione 10. Staremo a vedere. Intanto domani, 31 marzo 2019 è atteso l’episodio finale della stagione 9 di The Walking Dead.