The Walking Dead: la scioccante scena di sesso ha fatto salire gli ascolti
Ecco a quanto è arrivato il picco di ascolti della première mid-season.
The Walking Dead è tornato con le nuove puntate in USA dopo la pausa per le festività ed è tornato alla grande, verrebbe da dire…
The Walking Dead è la famosa serie tv di AMC sugli zombie, che va in onda da più di dieci anni. Ovviamente i colpi di scena nel corso delle stagioni non sono mancati, ma quello che è stato presentato nel riavvio di stagione è stato accolto in molto specifico dai fan: nel 99% dei casi la reazione è stata di shock!
Perché? Perché gli autori hanno deciso di presentare una scena di sesso tra due personaggi molto specifici, che nei comics hanno un rapporto che finisce… Non esattamente come si vede nella serie (almeno per adesso). I personaggi in questione sono Negan e Alpha. I due fanno sesso con lei che tiene ancora sul volto la maschera fatta con la pelle di esseri umani. La scena inizia come nei fumetti, nel senso che lei porta Negan in un posto appartato e tutti (compreso lui), pensano che quella sarà la fine del personaggio.
Invece Alpha gli impone di spogliarsi e poi fa sesso con lui. Nonostante la maggior parte degli utenti che ha visto la scena si sia detto scioccato dalla vicenda, pare che AMC abbia riscontrato un aumento incredibile del picco di ascolti pare proprio a causa della suddetta scena.
Il picco è stato di circa il nove percento. Un totale di 3,5 milioni di spettatori ha visto l’episodio, rispetto ai 3,21 milioni che hanno visto il finale di mezza stagione dello show. Ciò include un aumento del 15 percento degli spettatori nella fascia demografica di 25-54 anni (2 milioni in totale) e un aumento del 17 percento degli spettatori nella fascia demografica 18-49 (1,6 milioni).