The Walking Dead: la sceneggiatura dei film è in fase di perfezionamento
La sceneggiatura dell'avventura cinematografica del franchise è in fase di perfezionamento, afferma lo sceneggiatore Scott Gimple e CEO di The Walking Dead.
La trilogia cinematografica di The Walking Dead riporterà sullo schermo Rick Grimes
La sceneggiatura dell’avventura cinematografica del franchise è in fase di perfezionamento, afferma lo sceneggiatore Scott Gimple e CEO di The Walking Dead. Gimple ha annunciato per la prima volta la trilogia cinematografica, prevista dopo l’ultimo episodio di Andrew Lincoln, nel novembre 2018. L’episodio si è concluso con Rick gravemente ferito, ma vivo, quando Anne (Pollyanna McIntosh) lo ha salvato, trasportandolo a bordo di un elicottero.
Il piano era di fare tre film, ma Gimple sta perfezionando la sceneggiatura del primo da gennaio. “Vediamo come andranno le cose. Il piano era questo, ora vediamo. Stiamo perfezionando la sceneggiatura”.
The Walking Dead, Scott Gimple su Michonne: “La sua storia non è finita”
Nel teaser rilasciato l’anno scorso al San Diego Comic-Con abbiamo visto lo skyline di Philadelphia, un territorio ancora inesplorato nel franchise, che è esattamente ciò che Scott Gimple ha promesso ai fan. Inizialmente The Walking Dead stava pensando di portare Rick Grimes a New York per il suo film, tuttavia sembra che la posizione sia cambiata, nonostante sia rimasta nella parte nord-orientale del Paese. Il prossimo episodio della serie madre del franchise potrebbe rivelarci ancora di più sul futuro che attende l’ex sceriffo Rick!