The Walking Dead, Scott Gimple su Michonne: “La sua storia non è finita”
La storia di Michonne di Danai Gurira "non è terminata", ha detto Scott Gimple dopo l'episodio 13 della stagione 10.
Danai Gurira tornerà nei panni di Michonne, lo conferma il boss di The Walking Dead Scott Gimple
La storia di Michonne di Danai Gurira “non è terminata”, ha detto il capo del franchise di The Walking Dead Scott Gimple dopo l’episodio 13 della decima stagione, l’ultimo della serie per Michonne. “La sua storia non è finita. Ma siamo stati davvero molto felici di aver concluso la sua evoluzione”.
Attenzione: seguono importanti spoiler sull’episodio 10×13!
Michonne nell’episodio What We Become si reca sull’Isola di Bloodsworth nel Maryland con il sopravvissuto Virgil (Kevin Carroll) in cerca di armi necessarie per distruggere l’orda dei Sussurratori ed Erranti mandati da Alpha (Samantha Morton). Michonne sull’isola scopre oggetti appartenenti a Rick, che scomparve dalla Virginia più di sei anni prima. Sapendo che Rick potrebbe essere ancora vivo, Michonne parla via radio con la figlia Judith (Cailey Fleming) per dirle che si dirigerà verso nord in cerca di risposte. Nella sua scena finale Michonne decide di aiutare due sopravvissuti (Breeda Wool e Andrew Bachelor) in pericolo, unendosi a una massiccia migrazione, composta da migliaia di altri sopravvissuti.
The Walking Dead: i fan dicono addio a Michonne
Sarà davvero l’ultima volta che vedremo Michonne? C’è la speculazione che Gurira potrebbe seguire Andrew Lincoln, star di Rick Grimes, nei film di The Walking Dead, ancora senza titolo, progettati per essere pubblicati come trilogia tramite Universal Pictures. La mancanza di aggiornamenti sul progetto, annunciato per la prima volta dopo l’uscita di Lincoln dallo show televisivo a novembre 2018, potrebbe essere spiegata dal potenziale coinvolgimento di Gurira.