The Walking Dead: Scott Wilson non incluso negli Emmy Awards in Memoriam

I fan di The Walking Dead stanno criticando i 71° Primetime Emmy Awards per non aver incluso Scott Wilson nel In Memoriam.

I fan di The Walking Dead onorano la memoria di Scott Wilson dopo che è stato snobbato dagli Emmy Awards in Memoriam

I fan di The Walking Dead stanno criticando i 71° Primetime Emmy Awards per non aver incluso la star Scott Wilson (Hershel Greene nella serie) nella prima cerimonia trasmessa dalla morte dell’attore, avvenuta nell’ottobre 2018.

Il video tradizionale In Memoriam degli Emmy ha reso omaggio a tutte le persone del settore venute a mancare quest’anno, tra cui Tim Conway di The Carol Burnett Show, Luke Perry di Riverdale, fino alla leggenda di casa Marvel Stan Lee, morto a novembre. Non viene però incluso Scott Wilson, che ci ha lasciati il 6 ottobre scorso a causa della leucemia. L’attore era già stato snobbato agli Oscar, sempre per il video In Memoriam, nonostante i suoi numerosi ruoli nel mondo del cinema. Wilson è stato però ricordato durante gli Screen Actors Guild Awards, di gennaio.

I fan della serie hanno colmato questa grande mancanza creando un loro video per ricordare il compianto attore, che ha regalato al mondo della televisione una memorabile interpretazione di Hershel Greene: potete visionare il commovente tributo QUI.