The Walking Dead: probabile una seconda serie spin-off entro 2 anni
Una terza serie spin-off di The Walking Dead sarebbe imminente: ecco che cosa ha detto la Presidentessa dell'AMC.
AMC porta avanti The Walking Dead e Fear The Walking Dead, ma un terzo spin-off potrebbe arrivare molto presto
È nell’aria ormai l’idea che dalla serie AMC The Walking Dead stia scaturendo un vero e proprio universo ambientato in questa realtà post-apocalittica. Dopo la prima serie spin-off, che ormai va per la sua quinta stagione, potrebbe arrivarne molto presto una seconda. Ne ha parlato Sarah Barnett, Presidente dell’AMC, che ha lasciato intendere che è molto probabile che una terza serie venga sviluppata nei prossimi due anni…
Leggi anche: Fear The Walking Dead: ecco quando sarà ambientata la stagione 5
Al 99% o al 100%. Ci sentiamo molto sicuri sullo sviluppo della terza serie. Sì.
Per il momento, nella 9° stagione di The Walking Dead abbiamo imparato a temere Alpha, che è riuscita ad intrufolarsi alla fiera del Regno camuffandosi da Debbie, un’abitante di Alexandria, in un modo assai inquietante. Ne ha parlato Khary Payton al Walker Stalker Con London:
Adoro che ha avuto questo travestimento. Arriva questa donna che ha tagliato i capelli di qualcuno – non tagliati, ma tagliati e indossati. Oh ragazzi, una delle cose che non sapete neanche di questo episodio, è che sotto il cappello che stava indossando Samantha Morton e la parrucca – non l’avete visto perché aveva il cappello – ma c’era questa sottile linea di sangue. Era così inquietante! Giuro su Dio. Io voglio soltanto che voi sappiate che c’era, perché rende il tutto ancora peggiore. Sembrava così carina in quel vestito e poi ho guardato meglio e aveva una linea di sangue sulla fronte. Oddio, amerete questo show. È così creepy che non so cosa fare.
Sempre al al Walker Stalker Con London, Chandler Riggs (Carl Grimes) ha invece ricordato uno dei primi villain, in modo non molto lusinghiero:
Saremmo stati morti se Shane fosse stato ancora vivo. Saremmo morti parecchio tempo fa. Voglio dire, il Governatore, ci avrebbe sicuramente fatti uccidere da lui. Al 100%. Ci avrebbe portati tutti a Woodbury e saremmo tutti morti.