The Walking Dead: la showrunner condivide emozionanti immagini dal set
In occasione dell'ultima apparizione di Danai Gurira, Angela Kang ha pubblicato una foto dal dietro le quinte delle riprese dell'episodio.
La star di The Walking Dead Danai Gurira è tra gli scatti dal set condivisi dalla showrunner in occasione dell’ultima apparizione in scena del suo personaggio.
In vista della premiere dell’ultimo episodio di Danai Gurira di The Walking Dead, “What We Become”, la showrunner Angela Kang domenica è tornata a postare su Instagram per condividere le foto scattate durante il commiato di Gurira dalla serie dopo otto stagioni di lavorazione. L’episodio, sceneggiato da Vivian Tse e diretto da Sharat Raju (Fear the Walking Dead, Scandal), si svolge sull’isola per la quale Michonne è salpata nel finale di metà stagione 10 di novembre, “The World Before”, dove Michonne si è accordata con il padre di famiglia Virgil (Kevin Carroll) per assicurarsi le armi necessarie a combattere l’orda di Walker dei Sussurratori che da allora si è scatenata contro Daryl (Norman Reedus) e le comunità dei sopravvissuti.
Le foto del dietro le quinte mostrano Gurira in posa con la produttrice esecutiva Denise Huth e Reedus, che hanno organizzato un enorme spettacolo di fuochi d’artificio per celebrare il giorno della fine di Gurira il 4 luglio. Gurira aveva già detto a ComicBook.com che la festa a sorpresa, che includeva una torta Michonne figurata vista nelle foto, era “travolgente”.
“Stavo finendo di lavorare il 4 luglio, quindi non pensavo che ci sarebbe stato qualcuno in giro”, ha detto Gurira. “Così mi hanno sorpreso la sera prima ed ero totalmente colta alla sprovvista: tutti erano riuniti, c’era questa splendida torta che era Michonne con la spada e tutto il resto. Norman e, naturalmente, Darrell Pritchett, l’incredibile uomo che si occupava dei nostri effetti speciali, avevano orchestrato questo enorme, davvero splendido, travolgente spettacolo di fuochi d’artificio“.