The Walking Dead: rivelata la sinossi della stagione 9
La nuova sinossi della seconda metà della stagione di The Walking Dead è online.
HBO ha appena pubblicato una nuova sinossi di The Walking Dead Stagione 9; se non volete anticipazioni non proseguite oltre, rischio SPOILER
La nona stagione di The Walking Dead è iniziata e adesso possiamo leggere la sinossi della seconda metà della programmazione. Vediamo cosa succederà ai sopravvissuti:
La seconda metà di The Walking Dead 9 vede i nostri gruppi di sopravvissuti, vecchi e nuovi, che continuano a gestire come meglio possono la situazione dopo l’impatto che hanno provocato gli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni trascorsi. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi si ritrovano ad essere estranei l’un l’altro e, in qualche modo, estranei anche a sé stessi; sanno che sono in innegabile pericolo e presto realizzeranno che il mondo così come gira adesso, non funziona. Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza: una minaccia completamente nuova ha attraversato le loro strade e scopriranno presto che si tratta di un ostacolo diverso da qualsiasi altra minaccia incontrata prima. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensano di vedere, anche. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere in realtà più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse. Quel che è certo è che la posta in gioco è alta e numerosa.
E allora diteci, cosa pensate di questa nuova sinossi che riguarda la seconda parte della nuova stagione di The Walking Dead?