The Walking Dead: lo speciale su Robot Chicken rivela le “origini” di Lucille
Lo speciale su Robot Chicken di The Walking Dead rivela le "origini" di Lucille. Guardalo qui!
Se non riuscite più ad aspettare per il ritorno di The Walking Dead, potrete rivolgervi a Robot Chicken per tutte le vostre esigenze di zombie. La serie preferita dal fan ha rivelato il suo atteso speciale su Robot Chicken e potete vederlo qui sotto:
L’episodio è stato trasmesso questo fine settimana su Adult Swim e i fan hanno visto le star come Jeffrey Dean Morgan riprendere i loro ruoli. L’attore, che interpreta Negan, ha partecipato a diverse scene insieme a colleghi come Steven Yeun e Michael Rooker. Tuttavia, è stato l’approccio speciale a Lucille, a far eccitare i fan.
Se siete fan di The Walking Dead, allora sapete che la mazza di Negan è praticamente la sua arma. Lo strumento è diventato un simbolo per il cattivo e una sorta di icona per lo spettacolo in sé. Lucille ha avuto l’onore di far fuori alcuni compagni di Rick come Glenn e Abraham e Robot Chicken ha rivelato ai fan le origini piuttosto interessanti dell’arma. O qualcosa del genere…
The Walking Dead: guardate QUI il nuovo speciale su Robot Chicken
Nella speciale, viene detto che Lucille non era solo una semplice mazza da baseball; L’arma è in realtà un eroe senziente di un altro mondo, inviato per proteggere Negan. Lucille è l’angelo custode del criminale, e la mazza è stata completata con una retrostoria che riguarda i veri genitori morti di Lucille. Durante un’intervista a Cinema Blend, gli sceneggiatori speciali hanno parlato della storia dell’arma. Seth Green ha detto che “la mazza ha chiaramente avuto uno scopo e il suo scopo era salvare la giornata” quando Negan è stato colpito nello show.
Naturalmente, la backstory di Lucille è un po’ diversa nei fumetti. Non è mai stato detto chi possedesse la mazza prima che l’apocalisse arrivasse, ma Negan ha incontrato l’arma quando si imbatte in un sopravvissuto denominato Pual in Here’s Negan. Il cattivo prende l’arma una volta che Paul viene ucciso dagli zombie, e aggiunge del filo spinato alla mazza chiamandola Lucille, come la sua defunta moglie.